Chi è Fiore Argento, la sorella di Asia

Fiore Argento è la figlia di Dario Argento e sorella di Asia Argento. Ad oggi è diventata una famosa stilista di successo. Pronti a saperne di più?

Fiore Argento è una nota stilista, molto affermata nel mondo dello spettacolo, ed è la sorella maggiore di Asia Argento.

Ma scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata! Siete curiosi?

Chi è Fiore Argento

Fiore è nata il 3 giugno 1970 a Roma ed è la figlia di Dario Argento, un famoso regista, e di Marisa Casale, sua ormai ex moglie.

Fin da piccola è sempre rimasta affascinata dal cinema. Infatti, già all’età di 15 anni debutta per la prima volta nel film Phenomena.

Negli anni successivi ha lavorato a diversi progetti cinematografici anche accanto a sua sorella Asia, ma la sua carriera professionale ha ricevuto una battuta d’arresto, almeno in quel settore.

Ad oggi possiamo affermare che Fiore è una celebre stilista: ha studiato presso la Fashion Institute of Technology ed ha collaborato con dei grandi marchi della moda come Fendi per poi esordire con la sua prima collezione.

Fiore Argento è fidanzata?

La stilista è sempre stata molto riservata verso la sua sfera personale e sentimentale. Infatti, durante questi anni sono emersi pochi dettagli sulle sue frequentazioni.

Sappiamo però che qualche anno fa, ha avuto una storia importante con l’attore Pietro delle Piane, l’attuale compagno di Antonella Elia.

Di recente, la loro storia è stata al centro del gossip: Pietro e Fiore sono stati paparazzati dal settimanale Chi in atteggiamenti abbastanza intimi mentre la fidanzata di Pietro si trovava all’interno della casa del GF VIP 4.

Al momento comunque non sembra essere fidanzata e non ha figli da precedenti relazioni.

Fiore Argento incidente

Dopo una serata passata insieme ad alcuni amici, Fiore è stata protagonista di un brutto incidente. La donna era alla guida della sua mercedes quando finisce fuori strada, forse per un colpo di sonno o per aver bevuto troppo.

I fatti, ormai, risalgono al 2014 e fortunatamente la primogenita di Dario Argento aveva riportato solo lievi ferite.

Fiore Argento su Instagram

Nonostante Fiore sia molto riservata sulla sua vita privata, tiene a mantenere attiva la pagina Instagram, proprio come la sorella.

Dai suoi scatti troviamo diverse foto riguardanti suo padre, Asia, amici e il piccolo gatto, per condividere qualche attimo di spensieratezza con la sua cerchia di fan che da anni la sostengono.

Fiore Argento a Live non è la D’Urso

Fiore Argento ha partecipato al programma di Barbara D’urso, Live non è la D’Urso, quando qualche mese fa si è ritrovata al centro della polemica sul presunto tradimento di Pietro Delle Piane verso Antonella Elia.

Per chi non lo sapesse, erano uscite diverse foto che ritraevano i due ex fidanzati abbracciarsi e a tenersi la mano mentre l’attuale compagna di Pietro si trovava al GF VIP 4 come concorrente.

Fiore e Pietro così decidono di confrontarsi per la prima volta di fronte alle telecamere della D’Urso.

La stilista afferma:

“Hai detto un sacco di bugie. mi hai preso la mano. io penso che pietro mi abbia usato”.

Mentre Pietro risponde così alle sue accuse:

“tu dovresti chiedere scusa a me e ad antonella elia”.

E voi da che parte state?