Le parole di Adriana Volpe su Andrea Denver: ecco cosa ha detto

Adriana Volpe durante una diretta che ha fatto con Giulia Salemi ha parlato, non solo che vorrebbe condurre una programma per la Mediaset, ma anche di Andrea Denver. Dopo che la Salemi gli ha detto:

Se non fossi stata sposata….

La Volpe ha subito continuato dicendo:

Se questa tavola avesse avuto un carretto. Se se se se se! Se io avessi avuto 25 anni in meno, sono una babbiona rispetto a lui! Quello però che ho apprezzato tantissimo e che mi ha fatto sentire una persona speciale è stato sentire un ragazzo così giovane, per bene e garbato dirmi:
Sei il mio ideale di donna se non fossi stata sposata e se avessi avuto 25 anni in meno io avrei fatto follie per te” ti rende la donna più felice del mondo, è stato dolcissimo Andrea, si è conquistato un posticino in tutti i nostri cuori perché è entrato in punta di piedi in quella casa.

Adriana ha aggiunto:

É un ragazzo di grande spessore e di grande cultura, quello che mi ha colpito tanto è che dopo quella discussione in piscina con Clizia, pianse per un giorno intero in camera. Io gli dissi: “non meriti tutto questo, tirati su“. Cercavo di spronarlo, ma in realtà era rimasto tanto ferito.

Insomma la Volpe (42 anni) ha detto belle parole nei confronti di Denver, chissà come ne sarà stato contento il nostro bel ragazzo di 28 anni.

Cover photo on Instagram