In diretta a Live Non è la D’Urso Paolo Brosio si addormenta

Ieri pomeriggio nel programma Live Non è la D’Urso era ospite Paolo Brosio ovviamente era presente in collegamento presso la sua abitazione a causa del decreto sul CoronaVirus. Il giornalista è stata invitato a parlare per quanto riguarda le chiese chiuse e le messe senza il pubblico. Secondo lui, infatti, non è giusta questa decisione in quanto tutti hanno il diritto di andare a pregare nella casa del Signore. Ha dichiarato:

Ma Il problema non sono i fedeli e la messa ma le persone scappate dal nord che sono venute nelle loro case di vacanza. La gente ha diritto ad avere Cristo. Si può andare in luoghi 10 volte più frequentati di una chiesa e non si può prendere la sola eucarestia in una chiesa con guanti e mascherina e col sacerdote che indossa i guanti?

Dopo che Barbara D’Urso ha affermato la sua disapprovazione per quanto ha detto Brosio la conduttrice ha dato la linea alla pubblicità. Non appena si è ricollegata sia in diretta e sia nella casa di Paolo Brosio ha trovato una bella sorpresa ovvero quest’ultimo assopito.

Cover photo on Twitter