Ecco perché la D’Urso andrà meno in onda

Nell’ultima settimana era stato annunciato che nell’agenda della Mediaset il programma televisivo Live non è la D’Urso sarebbe andato in onda il martedì sera e il giovedì sera. Questo doppio appuntamento è stato deciso in quanto il martedì sera era senza programmi. Ma questo non avverrà, infatti la trasmissione si vedrà solo la domenica sera. Ecco le parole di Barbara D’Urso in cui spiega il motivo:

Qualche giorno fa Mediaset ha fatto un comunicato dicendo che Live non è la D’Urso sarebbe andato in onda anche di martedì sera e quindi avremmo raddoppiato. Naturalmente con molto orgoglio ho accettato questa richiesta dal mio editore. Sono qui a disposizione. Devo però confessarvi una cosa: man mano che passano i giorni qui dal centro di produzione di Milano diventa sempre più complicato perché siamo sempre meno, dobbiamo rinunciare anche a delle telecamere, a dei cameraman, ai tecnici, siamo davvero pochi. Siamo meno del 30% di quelli che siamo in generale.

Ha aggiunto:

Tutte le sere Mediaset garantisce una diretta su Rete 4 e le squadre e i tecnici sono quelli, sono pochi e per cui non siamo in grado produttivamente e organizzativamente di essere dopodomani sera in onda, lo saremo a breve. Magari passano i giorni e ritorna qualcuno, però ecco: io sono a disposizione e faremo raddoppi e quello che mi chiede l’azienda farò. Non questo martedì ma forse dalla prossima, vedremo. Vi dico la verità. Ora saranno 5/6 intorno a me rispetto ai 100 che c’erano prima, vengono a lavorare rischiando, però siamo qua con grandissimo amore.

Cover photo on Instagram