Chi è Alessandro Nasi, il compagno di Alena Seredova

Tutto e di più su Alessandro Nasi: imprenditore di successo e compagno della bellissima modella Alena Seredova ma anche cugino di Lapo Elkann.

Alessandro Nasi è il grande manager che ha conquistato il cuore della dolce Alena Seredova ma è anche il cugino di John e Lapo Elkann!

Vi sveliamo com’è nata la loro love story e cosa è davvero successo tra la Seredova e il calciatore Gianluigi Buffon.

Siete curiosi di saperne di più?

Chi è Alessandro Nasi

Alessandro Nasi è nato a Torino nel 1974 e cresciuto negli Stati Uniti, precisamente a New York ma torna nella regione piemontese per studiare amministrazione aziendale.

E’ il figlio di Andrea Nasi e Daniela Remmert e fa parte di una vera e propria famiglia allargata: ha, infatti, una sorella più grande Allegra, che abita in Spagna, tre fratelli minori nati dalle seconde nozze del padre con Ellen Downey, Giovanni, Livia e William.

Ed inoltre Alberico e Alice che sono i figli di Remmert.

E’ diventato un imprenditore di successo grazie ai suoi studi in America ed oggi è il vicepresidente di Exor, una holding che è gestita dagli eredi della famiglia Agnelli.

Ma prima è stato anche analista finanziario in alcune banche estere tra cui la Morgan Stanley e nel 2005 è entrato nel gruppo Fiat come dirigente del Corporate Business Development.

E non solo! Cosa più importante, Alessandro, pur essendo molto riservato, è riuscito a conquistare il cuore della bellissima modella Alena Seredova.

Alessandro Nasi e il suo amore per Alena Seredova

Ormai il cuore di Alessandro appartiene alla showgirl Alena, ex moglie di Gigi Buffon.

I due si sono conosciuti sugli spalti di uno stadio, infatti, ad unirli è stato proprio la passione per il calcio e la Juventus.

La coppia ormai sta insieme da quattro anni e ad oggi aspetta un bambino.

Ed è proprio la Seredova a svelare su Instagram finalmente il sesso del bimbo, rivelando così ai suoi tantissimi fan che molto presto arriverà una femminuccia a portare gioia nella famiglia.

“Noi. tu. Quando l’amore regala la vita. Per sempre”.

Insomma un momento davvero felice per entrambi sotto tanti punti di vista.

Recentemente in una intervista a Vieni da me condotto da Caterina Balivo, la Seredova ha dichiarato che prima o poi si sarebbero anche sposati.

“Penso che prima o poi quel momento arrivera’. lui non si e’ mai sposato”.

Mentre l’imprenditore non è mai convolato a nozze, la modella è stata sposata per parecchio tempo con il portiere della Juventus, Gigi Buffon da cui ha avuto due figli: David Lee e Louis Thomas.

Alena e il tradimento di Gigi Buffon

Nel 2014 la coppia si separò dopo la scoperta di Alena del tradimento da parte dell’ormai ex marito Gigi con la conduttrice Ilaria D’amico, ancora attuale fidanzata.

Dopo anni la modella rompe il silenzio e si racconta nel salotto di Caterina Balivo sia sull’inizio della relazione con Buffon, avvenuto nella trasmissione Domeniche Sportive che sul tradimento:

“Ho saputo che gigi mi tradiva alla radio”.

Questo mise un punto definitivo al loro matrimonio. Ma poi la rinascita grazie all’incontro dopo qualche anno con Alessandro.

Ed oggi è finalmente felice accanto all’imprenditore Nasi e non vediamo l’ora che nasca la loro prima figlia.

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?