Chi è Barbara Eboli, la fidanzata di Lucia Nunez

Barbara Eboli in questi mesi si è ritrovata al centro del gossip grazie all'entrata della sua fidanzata Licia Nunez nella casa più spiata d'Italia. Ma chi è davvero?

Barbara Eboli in questi mesi si è ritrovata al centro del gossip con l’entrata della sua fidanzata Licia Nunez nella casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello vip, condotto da Alfonso Signorini.

Ma cosa sappiamo su di lei e sul loro rapporto?

Chi è Barbara Eboli

Barbara Eboli è nata a Napoli ma vive ormai da tempo a Roma. Non sappiamo molto sulla sua vita privata anche perché non essendo una donna di spettacolo non ci sono molte informazioni su di lei sul web.

Inoltre sembra essere una persona riservata a cui piace però condividere alcuni momenti della sua vita con i tantissimi seguaci che la seguono e l’apprezzano sul suo canale social Instagram.

Infatti da quello che possiamo dedurre dal suo account, è una donna a cui piace viaggiare e che adora particolarmente il suo cagnolino Principe.

Ma non è tutto! Barbara da tempo si è ritrovata nell’occhio del ciclone per la sua relazione con Licia Nunez, soprattutto da quando l’attrice è entrata nella casa del Grande Fratello Vip.

Siete curiosi di sapere qualcosa di più su questa bellissima coppia?

Barbara Eboli e Licia Nunez

Le due si sono conosciute attraverso Instagram dopo la fine della sua relazione passata di Licia con Imma Battaglia, ora moglie di Eva Grimaldi.

Ormai quello dei social sembra essere un nuovo modo per incontrare e conoscere nuova gente rispetto a prima. Molte, di fatto, sono le coppie che hanno cominciato a frequentarsi grazie alle varie piattaforme come Chiara Ferragni e Fedez.

Tra queste non potevano mancare nemmeno loro Barbara e Licia che dopo essersi scambiati alcuni messaggi su Instagram pare che sia scattata la scintilla.

A dimostrazione del suo amore verso la attuale concorrente del GF VIP, la Eboli ha fatto recapitare una lettera alla sua compagna:

“Ciao amore mio, ti seguo sempre..

Sappi che io ti amo, che sono sempre con te e che va tutto bene. Sei bellissima, spacca tutto”.

La coppia sta insieme da ben due anni, ma durante questo programma la dolce compagna Barbara aveva fatto un passo indietro nei riguardi della loro relazione a causa di alcune affermazioni della Nunez nel programma che l’avrebbero infastidita.

Così sulle sue stories aveva condiviso un post nel quale dichiarava di essere stanca, accusandola anche di aver confessato agli un particolare intimo.

View this post on Instagram

@grandefratellotv

A post shared by B .E (@ebolibarby) on

Ma grazie ad un confronto concesso da Alfonso Signorini sembrano aver chiarito ed essere andate avanti insieme più forte di prima.

Ad oggi la Nunez è ancora una partecipante del gioco quindi dovremo aspettare la sua uscita per rivederle una accanto all’altro. Noi naturalmente speriamo il più tardi possibile almeno per la celebre attrice.

Barbara contro i concorrenti del GF VIP

Le parole di Pago indirizzate a Licia Nunez hanno suscitato non poche polemiche tra il pubblico ma soprattutto per la fidanzata Barbara Eboli che si è scagliata contro di lui.

Cos’è successo? Pago avrebbe consigliato alla sua compagna Serena Enardu, anch’essa concorrente del reality, di stare lontana dalla Nunez perché omosessuale e pugliese.

Ma non solo! La Eboli sta facendo una vera e propria battaglia per difendere la sua amata. Nel mirino pochi giorni fa ci sono entrati anche Sossio, Antonella Elia e Paola di Benedetto.

“Ma la cattiveria di antonella elia e paola di benedetto? accompagnata da quell’inetto insulso di sossio aruta ritenendosi divertenti”.

Insomma una donna che è pronta ad andare contro tutto e tutti pur di non veder soffrire l’ex modella.

E voi cosa ne pensate?