GF Vip: Paola Di Benedetto nella bufera dopo una frase sul Coronavirus

Ecco le presunti parole, del tutto fuori luogo, di Paola Di Benedetto che hanno sconvolto l'opinione pubblica sui social e non solo. Ora gli utenti chiedono l'immediata squalifica.

La nostra bell’Italia è nel mezzo della grave emergenza a causa del Covid-19, comunemente conosciuto come Coronavirus. Nel nostro bel Paese è cambiato tutto, le abitudini, le giornate lavorative e la pandemia ha costretto le varie emittenti televisive a cambiare le programmazioni, a causa dei numerosi contagiosi anche tra i volti noti della televisione italiana.

L’ultimo, sottopostosi al test e risultato positivo, sono stati Piero Chiambretti e sua madre, e per questo motivo che tutti coloro che hanno partecipato in questi ultimi giorni alla La Repubblica Delle Donne, ora sono in quarantena forzata. Anche Clizia Incorvaia, presente all’ultima puntata del programma, potrebbe aver contratto il virus e nonostante questo la donna si è lasciata andare a battute infelici sull’argomento.

Paola Di Benedetto e le dichiarazioni “spiacevoli” sul Covid-19

Nonostante tutti gli inquilini della casa sia costantemente aggiornati sulla situazione all’esterno della casa: sulle persone guarite, quelle dimesse, e quelle infette, qualcuno ha deciso di dare il proprio parare sulla vicenda.

Paola Di Benedetto nelle ultime ore ha scatenato il web a causa di alcune presunte dichiarazioni sul Coronavirus:

Per fortuna prende solo i nonni che già non stanno bene. come siamo fortunati? pensa se avesse preso i bambini e gli “adulti”

Questo quanto riportato dai follower. Sui social si è scatenata la bufera e in molti chiedono la squalifica:

“i nonni che non stanno bene” sono prima di tutto delle persone

Questi alcuni dei commenti delle persone alle quali le dichiarazioni di Paola non sono andate proprio giù.

Cosa deciderà di fare Alfonso Signorini?