Grande Fratello Vip: le dichiarazioni choc della madre di Zequila che incastrano la Volpe

Sul settimanale Chi, numero 10, è stata pubblicata l’intervista della mamma di Zequila, Carmela.

La donna, figura protagonista nella vita dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip, tanto che all’epoca degli attacchi di Pappalardo a Carmela, Zequila fu allontanato dallo Tv per molti anni. Il fatto all’epoca fu soffrire molto il figlio ma anche la famiglia, rivela la mamma de “Er Mutanda”.

Oggi Zequila, oltre ad essere protagonista del reality è anche molto discusso per i suoi comportamenti e le sue dichiarazioni riguardo Adriana Volpe.

Durante l’intervista, mamma Carmela ha voluto dire la sua:

Antonio non è un millantatore come qualcuno sta provando a farlo passare.. Antonio avrà tanti difetti ma non è un bugiardo!
Onestamente non so nulla della vicenda con Adriana Volpe ma ricordo di aver assistito ad una telefonata. PARLIAMO DEL 2005. la volpe dall’ altro lato della cornetta, gli chiedeva di non parlare nè in tv, nè sui rotocalchi del loro passato, visto che da lì a poco Antonio sarebbe partito per l’isola.

Non trova che sia una richiesta un pò strana per una che non ha condiviso nulla con mio figlio?

Ora dobbiamo aspettare la risposta di qualche parente di Adriana Volpe, che sicuramente difenderà la showgirl, affermando che tra i due non è mai accaduto nulla.

Cover Photo on Instagram