La trasgressione di Adriana Volpe contro il Grande Fratello Vip

Dopo la fine della puntata del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe è irata contro il programma in quanto hanno voluto far vedere dei spezzettoni di video in cui raffigurano quanto lei e Andrea Denver vanno d’accordo. Il marito della Volpe si è molto arrabbiato vedendo il comportamento della moglie e gli ha scritto una lettera.

Cara Adriana ti sto scrivendo questa lettera per dirti una cosa molto importante che sta cominciando a farmi male. Ricordati le promesse che ci siamo fatti prima che tu entrassi nella casa. Io non le dimentico mai e mi sto battendo tanto ogni momento, però ho bisogno anche del tuo aiuto. A volte mi sembra che per te siano lontane lontane e lontane….Per me questo è sinonimo di delusione e sofferenza. Hai ricevuto anche la letterina da Gisele, sono venuto da te per il nostro anniversario, volevi proteggerci e tenerci lontano dai gossip, ma ricordati che all’esterno anche piccole cose, poche parole e gli scherzetti sono tanto più grandi. Come l’ultimo tuo atteggiamento del ballo con bacio passionale, il bellissimo calendario, sauna inclusa di un super argomento e quel confessionale. Queste cose mi hanno messo a disagio e amareggiato. Queste parole le hai pronunciate tu all’interno della casa: “quando viene a mancare il rispetto, non c’è storia. Qua dentro è tutto difficile, all’inizio non ci spogliavamo nemmeno, ora facciamo la doccia in costume con due persone che pedalano. Io sono sempre attenta anche a non far trasparire dei momenti di sconforto”.

Dopo aver letto la lettera di suo marito, Adriana ha deciso di non indossare il microfono e di fregarsene delle segnalazioni degli autori del Grande Fratello Vip, dicendo:

Questa settimana penso che dormirò tanto, caro GF scordatevi di me.

Cover photo on twitter