Giulia De Lellis e Andrea Iannone: è aria di crisi

Ormai è cosa risaputa che la storia tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone sia sempre al centro di pettegolezzi e supposizioni, ma questa volta, secondo quanto riportato da Spy Magazine, tra i due ci sarebbe aria di crisi.

Dopo mesi d’amore puro, in cui avevamo sentito parlare anche di matrimonio, nel numero in uscita nei scorsi giorni, si ipotizza che tra i due non sia un momento “rose e fiori” .

La loro ultima foto insieme risale allo scorso 20 gennaio: l’ultimo bacio in pubblico addirittura al 16 ottobre. amore al capolinea?

Queste sono state le parole utilizzate dalla redazione del giornale, che ha scelto di dedicare alla coppia anche la copertina del numero.

In realtà tutto appare molto strano, visto che Giulia De Lellis, neanche un mese fa a Verissimo si dichiarava innamorata e in attesa della proposta di matrimonio, da parte dell’ex di Belen Rodriguez.

Poco dopo la bufera Giulia ha però risposto in maniera tranquilla sui suoi canali social:

Mi sto prendendo un pò di tempo per stare con la mia famiglia, questo è il motivo della mia assenza. Apro pochissimo il telefono, se non per farvi fare due risate con le mie nipoti. Mi sono arrivati due o tre messaggi totalmente fuori luogo, insomma è tutto ok. Sto semplicemente in relax a casa.

Cover Photo on Instagram