10 ragazzi veramente belli da seguire su Instagram

Ecco una lista dei 10 ragazzi più beli da seguire su Instagram. Troverete ragazzi provenienti da tutto il mondo che vi faranno divertire e vi coinvolgeranno nella loro vita quotidiana tramite i loro profili social.

I social network, al giorno d’oggi, non servono soltanto per rimanere in contatto con le persone, ma anche per guardarsi intorno. Molti personaggi pubblici, infatti, lavorano con i social network e, proprio grazie all’immagine che danno di loro e al loro talento, riescono a farsi seguire sui loro canali. Per questo motivo, ecco una lista di 10 ragazzi belli da seguire su Instagram. Oltre a essere belli, alcuni di questi ragazzi sono anche impegnati socialmente o di grande talento artistico. Ovviamente, la loro bellezza aiuta ad essere così ricercati nel mondo del web. In questa “classifica” troveremo ragazzi provenienti da tutto il mondo, a partire dall’Italia per  arrivare all’America, proseguendo con l’Inghilterra e la Corea.

Mariano Di Vaio

Il primo uomo di cui parleremo è Mariano Di Vaio, modello italiano, che, grazie alla sua bellezza e alla sua presenza in tv, ha conquistato il pubblico femminile negli ultimi anni. Si è sempre fatto notare dalla cronaca e, tramite i suoi social, si può notare quanto sia seguito non solo dal pubblico italiano ma anche da quello straniero.

Jason Momoa

L’uomo più bello del mondo è Jason Momoa, attore americano di origini Hawaiiane. Oltre che protagonista della serie televisiva “Il trono di Spade”, Jason si è fatto notare per i suoi muscoli e per la sua aria da ragazzo duro. Sarà sicuramente una felicità per i vostri occhi vederlo in tutte le sue sfaccettature sul suo profilo Instagram.

Idris Elba

L’uomo che rappresenta la bellezza inglese è Idris Elba, attore e deejay che, grazie alla sua bellezza e talento, ha conquistato i cuori del pubblico. Ha recitato in diverse serie televisive e film tra cui “Luther” e “Thor”. 

Jeon Jungkook

Jeon Junkook è un cantante e youtuber coreano, il giovane ragazzo del 1997, si è sin dalla giovane età fatto notare dal pubblico, sin dalla giovane età, grazie alla sua voce e alla sua simpatia sullo schermo. Molti sono i giovani che lo seguono, e sicuramente stargli dietro su Instagram sarà una vera sfida, ma molto divertente.

Armie Hammer

Armie Hammer, giovane attore e modello internazionale, è famoso per il suo bel viso accompagnato da un fisico molto muscoloso risultato di tanto allenamento in palestra tra boxe e corsa. Inoltre, il suo lavoro come modello, lo porta in giro per il mondo per le sfilate dei diversi brand che rappresenta. Seguendolo su Instagram, volerete in giro per il mondo insieme a lui. Mi raccomando, fatevi trasportare all’interno della sua vita, sarà di grande compagnia. 


Jensen Ackes 

Jensen Ackes, attore, regista ed ex modello, è conosciuto, soprattutto, per aver interpretato il ruolo di Dean Winchester nella serie “Supernatural”. I suoi social, in particolare modo Instagram, sono sempre molto attivi.

Marlon Texaira

Famosissimo modello a livello mondiale, noto per aver sfilato per i più famosi brand e per essere entrato nella classifica dei 50 modelli più belli al mondo lo scorso anno. Anche nella classifica dei più belli al mondo, Marlon Texaira si è posizionato al settimo posto. Seguitelo su Instagram, fidatevi, non ve ne pentirete.

Shawn Mendes

Shawn Mendes, oltre ad essere noto per il suo dolce viso, è anche noto per la voce che lo rende famoso al livello internazionale. Ovviamente, è tanto frizzante sul palco  quanto nella vita reale. I suoi social non vi stancheranno mai.

Justin Bieber

Un altro personaggio bello e famoso è Justin Beaber, sicuramente i suoi social non vi stancheranno. La sua popolarità è iniziata diversi anni fa, da giovanissimo, grazie alla sua musica. Tra divertimento, musica e amore vi renderà sempre partecipi della sua vita.

David Beckham

Ex calciatore, David Beckham è da sempre noto per il suo talento, ma anche per la sua bellezza. Anche “invecchiando”, la sua bellezza rimane sempre la stessa, e i suoi social sono sempre divertenti e attivi!

Cover photo on Instagram