Giochi e giocattoli erotici: ecco come divertirsi (davvero) in due

Ecco una lista semplice di tutti i giochi e giocattoli erotici per divertirsi in coppia. Basta rimanere sconvolti da chi dice di utilizzarli, ormai ai giorni d'oggi è una cosa abbastanza normale.

Quando si pronuncia la parola sex toys, oggi, la popolazione si divide in due macro categorie: la prima quella dei perplessi e scioccati (direi la peggiore), è bene non fidarsi di questa categoria perché sicuramente ne fa largo uso, magari non con il partner abituale. La seconda categoria è quella degli aperti: aperti in “tutti i sensi” a provare qualsiasi tipo di gioco erotico.

In fondo che c’è di male? Anche Cecilia Rodriguez ha dichiarato di farne largo uso con Ignazio, e se li usa Cecilia con Ignazio, a tutti è consentito utilizzarli.

In quest’articolo divideremo in due categorie i giochi erotici: la prima sarà quella dei giochi di coppia, qui la parola giochi è usata nel suo termine originario, esistono infatti molti giochi abituali che possono essere rivisitati come erotici. La seconda sarà la più tradizionale quella dei giochi per il sesso o “sex toys”. 

10 giochi di coppia per divertirsi e sperimentare

Cosa succede se alcuni giochi di società diventano di coppia?  La partita sicuramente si sposta dal soggiorno in camera da letto. A vincere? si è sempre in due, questi giochi hot sono perfetti per creare l’atmosfera giusta e preliminari perfetti.

Vuoi  riaccendere la passione o semplicemente sperimentare nuove dimensioni del piacere, i giochi erotici possono essere una soluzione efficace e leggera.

Eccone 10 per dare spazio alla fantasia e divertirvi (in camera da letto) con il vostro partner:

  1. Twister: lo conosciamo tutti per essere sempre stato un gioco da contatto, nella sua versione classica già promette intrecci che preludono ad altri più eccitanti. Se avete il gioco in casa, tiratelo fuori e giocate, ma questa volta in camera da letto, con candele accese, poco vestiti o addirittura nudi. La nuova versione del gioco di abilità classico, fa in modo di rendere la situazione sempre più piccanti. Inizia con mosse semplici per poi complicare la situazione, con intrecci di gambe e braccia che diventano sempre più intricati. Qualcuno, sicuramente perderà l’equilibrio cadendo a terra o poggiando parti del suo corpo sul corpo del suo avversario.
  2. Lust: un gioco davvero sensuale, ogni partita sarà diversa da quella precedente. Il percorso che verrà costruito sarà  ad hoc che vi porterà a fare l’amore sempre in modo diverso: prevede oltre 30 000 combinazioni. L’obiettivo è quello di creare percorsi erotici come una caccia al tesoro attraverso i 5 sensi. Non dimenticate il sesto senso: l’immaginazione.
  3. Monigramy: un vero e proprio gioco da tavola, in questo caso da letto. Abbassate la luce, alzate la musica sensuale e il divertimento è assicurate! Online è disponibile in diversi versioni, capite quale fa per voi.
  4. Cuore erotico: se i sogni sono in un cassetto, le fantasie erotiche sono racchiuse in un cuore in una scatola, un gioco che contiene più di 100 sfide erotiche con cui accendere le proprie fantasie e allontanare la routine; si può acquistare in vari sexy shop ma anche su Amazon.
  5. Touch me: un gioco di carte che permette di creare massaggi davvero sorprendenti, ma soprattutto eccitanti. Il gioco è un ottima idea per far felice il proprio partner e riaccendere i propri sensi: si accende come una candela normale e lentamente la cera si scioglie diventando un delizioso olio per massaggi da usare sulla pelle. L’olio è caldo ma non scotta e il profumo è intenso al cioccolato con consistenza morbida e scivolosa.
  6. Obbligo o verità: un gioco che può diventare davvero molto eccitante. Ideale per chi soffre di timidezza nel rivelare i propri desideri erotici. Come si gioca?  Chiedere al proprio partner “Obbligo o Verità” e una volta fatta la scelta, fare la domanda per la quale si vuole conoscere la risposta. 
  7. Sex- app: app per smartphone che permettono di rendere una serata più piccante, una notte o per migliorare e stimolare la vita sessuale di coppia.
  8. Streep Poker : le regole sono semplice, chi perde si spoglia! Cosi pezzo, dopo pezzo vi ritroverete nudi. Gioco low-cost per eccellenza, visto che l’occorrente è solo un mazzo di carte.
  9. Gioco della bottiglia: forse è il gioco più semplice, quello che veniva fatto nelle feste da bambino per sperare di rubare un bacio a chi volevamo! Con un po di fantasia anche questo può diventare un gioco erotico, quindi mettetevi comodi, prendete una bottiglia e divertitevi!
  10. Dadi sexy: grande classico dei giochi erotici, su un dado si trovano sei parti del corpo, sull’altro sei azioni: le combinazioni creano preliminari e vi permettono di provare nuove sensazioni.

Giochi di sesso o “Sex toys”: i cinque migliori 

Ma se i grandi classici non fanno al caso vostro, ecco una breve lista di consigli su i migliori “sex toys”.

  1. Il vibratore: il più comune e conosciuto tra i sex toys! Se siete abituati a considerarlo strumento di auto erotismo vi sbagliate di grosso. In commercio se ne trovano tantissimi, di ogni tipo e dimensione. Lasciate che sia il vostro partner a penetrarvi con il vibratore, sarà super eccitante, per le coppie più sfrontate considerate l’idea di essere voi a penetrare lui.
  2. L’ovetto vibrante: non è altro che un piccolo vibratore portatile, con telecomando wireless. Con il telecomando è possibile azionarlo a distanza, dopo averlo inserito nella vagina. Provate ad affidare il telecomando al vostro partner e lasciate decidere tutto a lui, piacerà moltissimo a lui ma soprattutto a voi!
  3. Le manette: un grande classico, collegato al concetto di bondage ma senza esagerare. Le manette danno quel pizzico di pepe in più al rapporto, senza degenerare nel sadomaso.
  4. Anello vibrante: davvero perfetto per il piacere e il successo tra le coppie è del tutto giustificato. Semplice da usare stimola la donna nel migliore dei modi: basta che l’uomo lo infili nel pene per rinforzare l’erezione, e per stimolare durante la penetrazione la donna, anche con il semplice sfregamento andrà bene!
  5. Il piumino: sex toys eccitante, se usato in coppia durante i preliminari. Serve a stimolare le zone erogene solleticandole con le piume delicate. Bendate il partner affinché non possa vedere i movimenti e cominciate ad accarezzarlo dolcemente con il piumino. 

Conclusione: ogni coppia potrà trovare il suo sex toys. Quindi cercate, testate e divertitevi.