Chi è la fidanzata di Rovazzi: Karen Kokeshi

Karen Kokeshi, la youtuber che ha rubato il cuore e fatto impazzire il giovane cantante Fabio Rovazzi. Ma chi è davvero Karen?

Karen Kokeshi è ormai una nota giovane youtuber e influencer di successo, che si è fatta conoscere per i suoi video pubblicati proprio sulla famosa piattaforma Youtube.

Recentemente il suo nome è stato spesso associato al cantante e attore Fabio Rovazzi, con il quale fa coppia fissa dal 2019. Ma chi è davvero Karen?

Chi è Karen Kokeshi?

Il suo vero nome è Karen Rebecca Casiraghi, in arte Karen Kokeshi, nata a Verona nel 1994. Non sappiamo molto sulla sua vita privata se non che fin da piccola si incomincia ad appassionare alla fotografia e al mondo delle arti visive.

Ha inoltre dichiarato di soffrire di aracnofobia e che uno dei suoi videogames preferiti è League Of Legends.

Una ragazza molto bella e solare che ha fatto diventare la sua passione un vero e proprio lavoro. Ha iniziato, infatti, nel 2009 a pubblicare video sul suo canale Youtube e dopo il diploma, all’età di 22 anni, si trasferisce a Roma dove inizia la sua carriera ed aumenta così la sua popolarità.

Tatuata e con i capelli azzurri raggiunge il successo grazie sopratutto al suo modo di fare ironia e alla sua personalità molto irriverente.

Che lavoro fa Karen Kokeshi?

Ad oggi Karen Kokeshi è una nota youtuber e influencer. Conosciuta attraverso i suoi video pubblicati sul suo canale Youtube. Ha iniziato da giovanissima pubblicando dei video recensioni sulle sigarette elettroniche, nei quali analizzava e testava i vari marchi.

Proprio per questo, l’anno successivo nel 2017 viene chiamata a partecipare come giudice alla Svapo Battle, un reality show prodotto in streaming sul web. In questo reality si sfidavano in una gara diversi appassionati di sigarette elettroniche e vinceva chi creava il miglior liquido.

Karen è entrata a far parte anche dell’etichetta discografica Netwopia, fondata da Fedez, un tempo amico di Rovazzi, di cui faceva parte anche lui all’inizio della sua carriera.

La youtuber vanta su Instagram più di 600mila follower e sul suo canale youtube sfiora il milione di visualizzazioni.

Karen Kokeshi e la relazione con Fabio Rovazzi

I due ormai fanno coppia fissa già dal maggio 2019, dopo che il giovane cantante e attore si era lasciato con la bella modella Karina Bezhenar.

Karen Kokeshi e Fabio Rovazzi hanno però ufficializzato la loro relazione davanti alla stampa solo sul celebre Red Carpet della Mostra del Cinema di Venezia.

Proprio Rovazzi, ad una intervista al settimanale Chi, dichiara di conoscere Karen già da tempo, e che si sono conosciuti ad un’anteprima cinematografica. Tra i due, a suo tempo, non c’è mai stato nulla perché entrambi fidanzati ma c’era solo una bella simpatia.

Quando sono ritornati single è scattato qualcosa di bello ed oggi si godono la loro storia, infatti li vediamo sempre molto affiattati e innamorati.

Karen Kokeshi e il suo fidanzato Fabio Rovazzi a Venezia
Fonte: Instagram

Lo sfogo di Fabio Rovazzi

Fabio Rovazzi scrive un lungo post su Instagram contro gli haters che continuano ad attaccare sia lui che la sua ragazza. Da quando i due ragazzi sono usciti allo scoperto come coppia sono stati presi di mira.

Rovazzi si sfoga scrivendo così, sotto una foto da lui pubblicata che rappresenta lui e Karen seduti su un cofano di una macchina:

“Nonostante il web voglia costantemente praticare bullismo gratuito sulla mia ragazza sappiate che stiamo sempre bene”.

Aggiungendo poi:

“FORSE MEGLIO DI VOI CHE AVETE BISOGNO DI INVENTARVI COSE SU DI LEI PER FINIRE IN TENDENZA. EVIDENTEMENTE NON VI SIETE ACCORTI DELLA BASSEZZA CHE AVETE RAGGIUNTO. PERÓ VE NE DO ATTO, SE SIETE SENZA ALCUN TIPO DI TALENTO È L’UNICO METODO PERCORRIBILE. HO SEMPRE DIFESO IL WEB, ANCHE NELLE PARTI PIÙ DEEP, MA QUI SI PARLA DI BULLISMO VERO E PROPRIO. MA SOPRATUTTO SI PARLA DI DIGNITÀ IN CAMBIO DI LIKE… FORSE VI SIETE DIMENTICATI CHE PRIMA O POI FINISCE ANCHE QUELLA. IO LA MIA LA TENGO STRETTA, COME TENGO STRETTA KAREN. UNA DELLE RAGAZZE PIÙ SVEGLIE CHE IO ABBIA MAI CONOSCIUTO, E VOI? VOI TENETEVI STRETTI I LIKE FINCHÉ VARRANNO ANCORA QUALCOSA.”

E a voi piace questa coppia?