Chi è Federico Fashion Style di Real Time

Conosciuto come Federico Fashion Style grazie alla trasmissione su real time il Salone delle Meraviglie. Ma chi è davvero Federico Lauri?

0
724

Federico Fashion Style è conosciuto come il parrucchiere dei vip e protagonista indiscusso de Il Salone delle Meraviglie su Real Time. Ecco come è riconosciuto dai suoi moltissimi fan, ormai più di 800 mila.

Ma scopriamo di più chi è realmente Federico Lauri.

Chi è Federico Fashion Style

Federico Lauri è in realtà il suo vero nome, nato ad Anzio (Roma) il 5 ottobre 1989. Già da bambino ha iniziato a provare un amore profondo per quello che poi diventerà il suo mestiere: il parrucchiere.

Incominciò a soli 14 anni lavorando da un barbiere, facendo shampoo ai clienti in maniera gratuita, solo per imparare il lavoro ed amandolo sempre di più. Proprio per questo Federico decise di lasciare gli studi per dedicarsi interamente alla sua passione.

Dopo tanti sacrifici, è riuscito ad aprire il suo primo salone ad Anzio e a farsi conoscere nel mondo dei vip, allargandosi sempre di più con saloni aperti a Milano, Sardegna e recentemente anche a Roma e Napoli. Il suo più grande sogno è quello di arrivare a Dubai ma per il momento si accontenta di tutto il successo che sta riscontrando.

Infatti è riuscito a farsi largo anche nel mondo della televisione, ed è proprio grazie al suo programma “Il salone delle meraviglie” che è riuscito a farsi conoscere e ad avere un successo incredibile.

Nello show televisivo si descrive come il responsabile della trasformazione delle donne, che vanno da lui non solo per rinnovare il look e sentirsi più belle ma anche per confidarsi. Ci sono ovviamente anche tantissime stars che chiedono di lui come Giulia De Lellis, Aida Yespica, Cecilia Capriotti, la quale ha anche partecipato in una puntata.

Ma la prima delle tante star che si è fidata di lui è stata proprio Valeria Marini, con la quale ormai si è instaurato un rapporto così solido e di fiducia tale da chiederle di essere la madrina di sua figlia.

Vita privata di Federico Fashion Style

La domanda che in molti si fanno è se Federico Lauri è gay. Possiamo affermare con sicurezza che il noto parrucchiere non è gay, infatti sembra felicemente fidanzato con la bellissima Letizia con la quale ha avuto una bambina nel 2017, Sophie Maelle.

E sempre al magazine Dagospia che dichiara di lavorare duramente per dare alla figlia stabilità economico e un futuro sereno:

«Almeno 15. Sette giorni su sette. La domenica mi occupo dei conti oppure seguo qualche cliente nei salotti tv pomeridiani. La cosa più difficile è non dire mai “basta”, stare lontano dalla mia Sophie Maelle, che ha 2 anni. Ma sto lavorando per lei».

Prezzi dei vari saloni

Ma quanto costa farsi i capelli da Federico Fashion Style? E’ lui stesso a dichiarare che i suoi saloni hanno dei prezzi sostenuti, questo perché dietro ad ogni trattamento c’è molta ricerca e studio e l’utilizzo di prodotti di alta qualità.

Federico si è trovato al centro di una polemica proprio per questo, infatti una cliente uscita dal suo salone ha pubblicato uno scontrino, sul quale il prezzo ammontava ad una cifra che andava oltre i 3.000 euro. La stessa cosa era successo con la nota youtuber Chiara Facchetti, che era andata contro l’hairstylist per l’elevato costo del trattamento ricevuto.

Lo stesso Lauri ha risposto alle varie polemiche dichiarando, infatti, di fare sempre un preventivo alle clienti e, per mettere a tacere una volta per tutte le polemiche ha pubblicato il listino prezzi dei suoi negozi.

Dimostrò così che i trattamenti non sono molto costosi, sopratutto ad Anzio, e che il prezzo varia a seconda del servizio richiesto. Ad esempio l’applicazione delle extension sembra costare molto di più rispetto agli altri.

Che dire costoso o meno il noto hairstylist sa sicuramente il fatto suo, dato che i suoi saloni sono sempre pieni. E voi ci andreste?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here