Quali sono le affinità di coppia per il Toro

Ecco tutte le combinazioni possibili di affinità per il segno del Toro! Buona lettura, cari amici della Seconda Casa!

Il Toro è il secondo segno dello zodiaco ed è un segno di Terra, è dominato dal pianeta Venere, sono testardi, determinati e romantici, quale potrebbe essere il segno che farà vivere la favola al Toro?

Le affinità di coppia Toro – Ariete

Un rapporto esplosivo e positivo per entrambi i segni, grazie all’Ariete essendo molto istintivo e impulsivo, il Toro riesce ad essere più audace comincia a conoscere cosa vuol dire il rischio, abituato il segno della Seconda Casa ad essere riflessivo e tranquillo. Il segreto per mantenere un rapporto vivo è l’equilibrio, riescono a imparare grazie all’altro nuove idee, nuove follie sono entrambi passionali sopratutto sotto le lenzuola.

Le affinità di coppia Toro – Toro

La combinazione Toro-Toro è un coppia affiatatissima, molto probabilmente è un rapporto che può durare per sempre ovviamente dando le giuste attenzioni ai rispettivi partner. Sono tutti e due molto romantici e amano passare il loro tempo a farsi le coccole e quando iniziano è impossibile separarli, sono entrambi fedeli però se questo viene a mancare potrebbe distruggere il loro rapporto infatti il segno della Seconda Casa non concede seconde opportunità.

Le affinità di coppia Toro – Gemelli

Un legame non molto semplice da costruire in quanto il Toro è molto realista e affettuoso, mentre i Gemelli sono lunatici e instabili qualità che il Toro cerca sempre di allontanare ma se riesco a trovare il punto d’incontro e riescono ad accettarsi a vicenda non li ferma nessuno, sta a loro decidere se può essere una relazione da portare avanti.

Le affinità di coppia Toro – Cancro

Il Toro è un segno di Terra mentre il Cancro un segno d’Acqua elementi compatibili, infatti, questi due segni hanno una forte affinità sia mentale che fisica. Il Cancro è molto altruista vuole essere il punto di riferimento per il proprio partner qualità che al Toro piace in quanto si vuole sentire sempre protetto, mentre il segno della Seconda Casa può aiutare il Cancro ad essere più realista e a moderare gli impulsi emotivi che molto spesso ha il segno della Quarta Casa. Sono entrambi leali e inoltre vogliono vivere la loro quotidianità in modo sereno e stabile per questo cercano di non litigare per non intaccare questo equilibrio.

Le affinità di coppia Toro – Leone

Due segni con una forte personalità, sono entrambi molto testardi e cercano in tutti i modi di avere ragione sono convinti delle proprie idee, riescono a trovare un punto d’incontro quando i loro obbiettivi sono gli stessi se questo accade non li ferma nessuno. Una cosa molto importante che mantiene il rapporto Toro-Leone è la comunicazione che anche se finiranno sicuramente per discutere questo non fa altro che rendere il loro legame ancora più solido.

Le affinità di coppia Toro – Vergine

La coppia Toro-Vergine hanno molte affinità, sono molto simili sopratutto rispettano il modo di pensare dell’altro che nella maggior parte delle volte è uguale, anche se la Vergine è molto più riservata e timorosa rispetto al segno della Seconda Casa, il quale avendo un carattere più determinato ed estroverso non vuole assolutamente prevaricare sulla sua partner Vergine perché sa che potrebbe destabilizzarla e fa di tutto per dargli il proprio spazio però a sua volta il segno della Sesta Casa potrebbe demoralizzarsi e sentirsi sempre in prova se il Toro non riesce a controllare la sua spontaneità quindi solo grazie all’accettazione di questi difetti il loro rapporto sarà lungo e duraturo.

Le affinità di coppia Toro – Bilancia

Il Toro e la Bilancia sono due anime gemelle, sono entrambi romantici e non appena si incontrano mirano ad avere un rapporto duraturo e solido. Il segno della Settima Casa è la mente ovvero lancia l’idea mentre il segno della Seconda Casa è il braccio ovvero realizza e organizza l’idea della sua partner essendo concreto e molto materialista. Il Toro deve stare attento a non essere troppo possessivo mentre la Bilancia deve essere meno tentatrice perché potrebbe far esplodere l’immensa gelosia del segno della Seconda Casa insomma entrambi si devono accettare per quello che sono così il loro legame è più equilibrato.

Le affinità di coppia Toro – Scorpione

Il Toro è governato da Venere il pianeta dell’Amore mentre lo Scorpione è governato da Plutone il pianeta del Potere, anche se non sembra hanno molti punti in comune, sono gelosi anche se in maniera differente, il segno della Seconda Casa è possessivo e il segno della Ottava Casa si sente soffocare mentre al Toro la gelosia piace perché secondo lui è anche questo sentimento che determina il coinvolgimento emotivo del proprio partner. Tutti e due sono testardi e determinati e si attraggono a vicenda, devono essere più calmi e ascoltarsi se questo non accade potrebbe inclinarsi il rapporto.

Le affinità di coppia Toro – Sagittario

Sono molto diversi, il Toro tende a far scappare il Sagittario con la sua gelosia e la sua possessività, in quanto il segno della Nona Casa è molto indipendente e non ama essere messo alle strette, ma se questo passerà oltre non lascerà andare il suo amato partner. Il rapporto potrà durare a lungo se entrambi cominciano a parlare ed ascoltarsi anche se questo non limiterà i litigi ma sicuramente il modo migliore per fare pace è a letto infatti possiedono un bel affiatamento.

Le affinità di coppia Toro – Capricorno

Il Toro e il Capricorno sono segni di Terra, sono concreti e realisti infatti hanno lo stesso modo di vedere la vita e di avere gli stessi obiettivi sopratutto nel campo dell’amore. Vogliono un futuro tranquillo ed equilibrato sono entrambi ambiziosi, il loro scopo è quello di stare bene economicamente, infatti si concentrano sul lavoro sopratutto il Capricorno, che con la vicinanza del segno della Seconda Casa imparerà che non esiste solo il lavoro ma che esistono altri obiettivi.

Le affinità di coppia Toro – Acquario

Sono due segni opposti, hanno due modi completamente diversi nel vedere l’amore e il futuro, il Toro è molto romantico e geloso mentre l’Acquario è molto indipendente e freddo infatti si sente oppresso dal segno della Seconda Casa e anche se ci provano non riescono a trovare un punto che li accomuna essendo entrambi testardi, l’unico modo per avere un rapporto più longevo è quello di cooperare e capire che anche se non vogliono che l’altro prevarichi devono venirsi incontro e dividersi i compiti.

Le affinità di coppia Toro – Pesci

Il Toro e i Pesci sono perfetti l’uno per l’altro, i Pesci sono dei sognatori mentre il Toro è realista e concreto, infatti il segno della Seconda Casa aiuta a far concretizzare i sogni dei Pesci mentre il Segno della Dodicesima Casa da molte certezze al Toro siccome è buono e affabile, si completano. Questi due segni non hanno bisogno di parlare riescono a capirsi anche solo guardandosi, infatti per questo hanno una grande affinità.